Home»Latina»ANTONIO SORGENTONE. Live a Latina

ANTONIO SORGENTONE. Live a Latina

4
Shares
Pinterest Google+

SABATO 10 LUGLIO / ARIA EAT DRINK BREATHE. LATINA

Torna a Latina dopo il successo di due anni fa, Antonio Sorgentone, l’eclettico e funambolico vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent. Questa volta sarà possibile seguirlo stando comodamente seduti a tavola assaporando il ricco menù predisposto da Marco Cifra nel magnifico giardino del suo locale ARIA in Via N. Sauro 14 a Latina. 

Secondo appuntamento dunque con FLOW NIGHTS, il ciclo di cinque eventi organizzati da ARIA, che dopo il successo della serata inaugurale, si preannuncia a dire poco pirotecnico.
Classe 1983, Antonio Sorgentone è un musicista e cantante abruzzese. Nato a Giulianova da una famiglia di strumentisti, il giovane Antonio inizia da subito ad appassionarsi al mondo della musica. All’età di 10 anni comincia a suonare il pianoforte e da quel momento la musica non lo abbandonerà più. Antonio Sorgentone diventa pianista e cantante, mostrando una predilezione per generi musicali specifici, quali il boogie woogie, il rock anni ‘50, brani swing originali e di repertorio classico come i grandi successi di Renato Carosone o Fred Buscaglione.La sua peculiarità è il mix di carisma e bravura tecnica, che lo rendono unico nel suo genere e molto apprezzato dal pubblico dei suoi spettacoli. 

Info e prenotazioni: 339 4026434 – 338 4874115 
Costo € 45 

Previous post

Emanuele Colandrea live

Next post

Subsonica. Live a Roma