Home»Musica»THE KOLORS in un vinile da collezione

THE KOLORS in un vinile da collezione

1
Shares
Pinterest Google+

Da venerdì 18 giugno  “SINGLES” l’EP digitale e Il vinile autografato in edizione limitata che raccoglie le hit pubblicate dalla band multiplatino negli ultimi 2 anni

Sarà disponibile da venerdì 18 giugno “SINGLES”, il vinile autografato in edizione limitata che raccoglie – per la prima volta su supporto fisico – gli ultimi 5 singoli firmati dai THE KOLORS che hanno regalato grande successo alla band multiplatino e altro materiale mai pubblicato prima.

Tutte le tracce saranno disponibili, sempre a partire da venerdì, anche in versione EP digitale.

Il Vinile, disponibile in esclusiva nello store di universalmusic.itconterrà i brani: “PENSARE MALE”,LOS ANGELES” feat. Guè Pequeno“NON È VERO”“MAL DI GOLA”“CABRIOLET PANORAMA”.

Il vinile conterrà anche alcune versione inedite e mai pubblicate fino ad oggi come il remix firmato dai Sottotono di “CABRIOLET PANORAMA” che sarà disponibile da venerdì anche in tutti gli store digitali, e due demo di “PENSARE MALE”, una in italiano e una in inglese.

CABRIOLET PANORAMA”, l’ultimo singolo dei THE KOLORS, è tra i brani tra i più programmati dalle radio italiane ed è accompagnato da un video che ha superato quota 3.2 milioni di view su YouTube. 

Il vinile ha un’importanza particolare. Prima di “Pensare Male”, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica. Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo

Spiega STASH

Nel frattempo, si ricomincia con la musica live e sono state comunicate le prime date in giro per l’Italia:
19 giugno al Lazzaretto di BERGAMO,
il 24 luglio all’Arena del Mare di CIVITANOVA MARCHE (MC),
il 1 agosto al Parco Oasi di Palo Laziale a LADISPOLI (RM)
il 5 settembre al Campo Sportivo di PACENTRO (AQ)

Previous post

MAPPAMONDO, il nuovo album di BRUSCO

Next post

NEGRITA SUMMER TOUR 2021