Home»Latina»KEEPON LIVE FEST 2019

KEEPON LIVE FEST 2019

0
Shares
Pinterest Google+

Giovedì 12 e Venerdì 13 Settembre / ‘Na Cosetta estiva, Roma

Doppio appuntamento romano per la decima edizione del KeepOn Live Fest. Nella location de ‘Na Cosetta estiva verrá allestita la vetrina della musica dal vivo in Italia con un occhio di riguardo nei confronti dell’ecosostenibilità ambientale, grazie alla collaborazione con Amico Bicchiere, Ecozona Iberian e Mare Vivo. Sarà possibile incontrare i professionisti che ruotano nell’ambito della musica dal vivo. Una manifestazione che cresce ogni anno che passa, così come cresce la risposta del pubblico che presenzia sempre più frequentemente agli eventi di musica live.

Organizzato dall’Associazione di Categoria KeepOn Live, in collaborazione con Doc Servizi, ‘Na Cosetta, iCompany e shesaid.so, durante il meeting si susseguiranno esibizioni live, panel informativi e dibattiti con esperti sui temi caldi che riguardano il settore musicale in Italia.

Nella serata di giovedì 12 settembre verranno premiati poi i vincitori della KeepOn LIVE PARADE, classifica realizzata dai direttori artistici del circuito.

 


La Rappresentante di Lista

 

Premio BEST LIVE va a La Rappresentante di Lista, mentre il premio NEW LIVE ad Auroro Borealo, premio BEST PERFORMER invece a Walter Celi.


Auroro Borealo

 

Venerdì 13 settembre si inizia alle 11.30 con la conferenza stampa di Linecheck Music Festival & Meeting. Ci sarà poi il confronto tra agenzie di booking e direttori artistici per la definizione di un’etica della musica dal vivo.
Ci sarà l’incontro con la SIAE e dalle 21.30 ci sarà spazio per i live con gli artisti selezionati dai locali romani aderenti a KeepOn LIVE: Mannaggia al Cardinale, Luca Carocci, Marilisa Ungaro.

 


Mannaggia al Cardinale

 

info su

http://www.keeponlive.comhttps://www.facebook.com/events/507227106679834/

Previous post

Maria Antonietta. InKiostro - Rassegna di musica e scrittura

Next post

This is the most recent story.