Home»Latina»Maria Antonietta. InKiostro – Rassegna di musica e scrittura

Maria Antonietta. InKiostro – Rassegna di musica e scrittura

0
Shares
Pinterest Google+

Venerdì 27 Settembre / Chiesa S. Olilva. Cori LT

Sette Ragazze Imperdonabili –Concerto. Reading

Iniziano gli appuntamenti autunnali del 2019 di InKiostro – Rassegna di musica e scrittura con la prima data del 27 Settembre che vedrà protagonista Maria Antonietta, giovane cantautrice della scena musicale indie italiana.

InKiostro, una rassegna legata alla musica italiana che da sempre si è fatta promotrice delle voci più interessanti del nostro Paese, vuole dedicare una serata interamente al mondo femminile, attraverso il libro di Maria Antonietta Sette ragazze imperdonabili si affronteranno, attraverso un concerto-reading sette figure tra le più importanti donne della storia e della letteratura.

Venerdì 27 Settembre, presso la Chiesa S. Oliva di Cori, Maria Antonietta presenta lo spettacolo Sette Ragazze Imperdonabili all’interno di InKiostro – Rassegna di musica e scrittura, che per l’occasione tornerà ad essere Rassegna di musica buona e giusta. Sette ragazze imperdonabili è un omaggio a Cristina Campo, Etty Hillesum, Antonia Pozzi, Emily Dickinson,Sylvia Plath, Marina Cvetaeva, Giovanna d’Arco. Ascoltando le voci di donne che hanno scelto di non conformarsi, Maria Antonietta fa risuonare la propria e ci regala un catalogo delicato e giocoso, per ricordare a tutte le ragazze il diritto di gridare, di godere, di schierarsi, di appiccare incendi. Sul palco Maria Antonietta voce e chitarra, accompagnata da Daniele Rossi banjo, chitarra baritona, violoncello e tastiere con letture musicate e canzoni tratte dal suo repertorio, suonate in una vestedel tutto inedita.

Prima e dopo i concerti l’azienda agricola “Le Quattro Vasche” e il Ristorante “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i loro prodotti presso Palazzetto Luciani (antistante la chiesa di Sant’Oliva).
Sempre a Palazzetto
Luciani sarà visitabili una mostra a cura di Toponomastica Femminile all’interno del progetto #OpenCori dedicata alle Sette Ragazze Imperdonabili che porterà Maria Antonietta sul nostro altare.

INFORMAZIONI
ore 20:00 apertura porte Chiesa S.Oliva
ore 20:00 inizio degustazioni e mostra a Palazzetto Luciani
ore 21:00 inizio concerto

https://inkiostro.eu

BIGLIETTI10 euro
Prenotazione biglietti e informazioni InkLab: 340 6411717 (sms/whatsapp) –

Previous post

Rumori nell’Isola. Torna il festival a Ventotene

Next post

KEEPON LIVE FEST 2019