Coma_Cose. Hype Aura live

Sabato 20 Luglio / Villa Ada. Roma
Una ricetta unica a base di elettronica, hip-hop e cantautorato, l’immediatezza del rap.
Sabato 20 luglio a Villa Ada incontra il Mondo è il giorno dei Coma_Cose con il loro Hype Aura. F
austo Zanardelli (Lama) e Francesca Mesiano (California) sono pronti a stupire con uno show a 360 gradi arricchito da visual e light show.
A due mesi dalla pubblicazione di HYPE AURA i Coma Cose annunciano la data più calda dell’estate a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo.
La band porta in scena i brani del nuovo album HYPE AURA, quanto e i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica. Uno spettacolo a 360 gradi, che coinvolge il pubblico per oltre un’ora di musica live. Il nuovo tour è un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco, dove i Coma_Cose sono accompagnati da Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui sono affidate chitarra e tastiera.
Tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d’ascolto: ecco l’obiettivo di Coma_Cose.
Nello show sono inclusi tutti i brani della discografia: dal primo singolo Cannibalismo fino all’EP Inverno Ticinese, da Post Concerto e Nudo Integrale per poi passare in rassegna tutta la tracklist di HYPE AURA.
Fausto Lama e California stanno portando sui migliori palchi italiani la loro ricetta unica a base di elettronica, Hip-Hop e cantautorato per far ballare e cantare il pubblico, dove l’energia del groove è l’elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare di Coma_Cose.
Il nuovo spettacolo è poi arricchito anche da visual e light show, pensati appositamente per ricreare dal vivo le atmosfere del mondo Coma_Cose.
I Coma Cose nascono a Milano dall’incontro di Fausto Lama e California alla fine del 2016.
Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano i primi quattro brani, accompagnati dai rispettivi videoclip per l’etichetta Asian Fake. Testi e musiche mettono subito in evidenza le coordinate artistiche e stilistiche della formazione: radici che affondano nel rap e nel cantautorato accostate a un immaginario urbano contemporaneo.
Nel mese di ottobre rilasciano il concept EP Inverno Ticinese composto da tre brani e da una trilogia di videoclip.
L’EP e il singolo Anima Lattina diventano subito un piccolo classico catalizzando l’attenzione di pubblico e critica. Gli elementi che hanno caratterizzato il loro debutto sono ulteriormente consolidati e l’immaginario che celebra Milano definitivamente consacrato.
Nel mese di dicembre intraprendono il loro primo tour che registra vari sold out nonostante la breve vita discografica e una scaletta con meno di dieci brani.
A marzo 2018 pubblicano il singolo e video Post Concerto che entra spontaneamente in rotazione su diversi network radiofonici, ampliando ulteriormente l’attenzione sulla band. Una profondità di scrittura basata su giochi semantici e chiaroscuri letterari unita ad un sound dalla personalità decisa rendono immediatamente riconoscibile la loro impronta unica.
Nel mese di maggio arriva il singolo e video Nudo Integrale e comincia un tour estivo nei festival che terminerà nel mese di settembre.
A novembre, che segna un anno dalla pubblicazione di Inverno Ticinese, ne rilasciano una limited edition in vinile con la bonus track Anima Lattina in versione acustica.
A gennaio 2019 viene annunciato il nuovo album HYPE AURA e il nuovo tour.
………….
Villa Ada
Via di Ponte Salario 28, Roma
ingresso: 20,00 euro