LA FESTA DI CRISTA
LATINA – Venerdì 29 Marzo / Sottoscala 9
CRISTA presenta il nuovo album “FEMMINA”
Grande ritorno a Latina per l’artista romagnola Crista. Una cantautrice con una carica musicale giusta quanto basta da spaccare in due il palco, in grado di miscelare nelle giuste dosi gli elementi della tradizione punk-rock ma che strizza anche l’occhio alla scena più brillante della sfera cantautoriale italiana. I suoi testi sono semplici e pungenti allo stesso tempo, carichi di sarcasmo ma anche molto introspettivi. Il suo primo Ep autoprodotto è datato 2015 e negli ultimi tre anni la cantautrice di Cattolica ha macinato chilometri in giro per l’Italia collezionando più di 250 date. Ha aperto concerti e diviso il palco con artisti del calibro di Caparezza, Vinicio Capossela, Zen Circus, Giorgio Canali, Levante partecipando a diversi festival importanti di calibro nazionale.
Venerdì 29 marzo dalle ore 21 al Sottoscala9 Circolo Arci di Latina ci sarà “La Festa di Crista”, release party dell’album Femmina, ultima fatica della cantante-autrice, prodotto da Manuele Fusaroli ( Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brian Ritchie, Giorgio Canali…).
Due anni di duro e intenso lavoro si celano dietro il concepimento di questo album, scritto di notte e registrato la mattina, fatto a pezzi e poi ricostruito.
Ad accompagnare lo performance e i nuovi brani di Crista, in apertura ci saranno la giovane cantautrice di Latina Caterina Fabietti in arte Catèra e la cantautrice di origine siciliana Nòe, in uscita proprio questi giorni con il suo ultimo lavoro “Camomilla”. Dopo il concerto di Crista ci sarà un aftershow in compagnia della band Royal Kebab e il Dj set di Cristina Marcelli fino a fine evento.
evento —–> La Festa di Crista
info e contatti: hyralive.info@gmail.com
www.hyralive.com – web
https://bit.ly/2MeixVK – Facebook
https://bit.ly/2tuiDkh – Instagram
https://bit.ly/2K7LMZW – Twitter
…………….
Venerdì 29 Marzo 2019
Sottoscala 9
Latina via Isonzo, 194