Home»Musica»ROOM 26 Paps’n’Skar e Ten Walls

ROOM 26 Paps’n’Skar e Ten Walls

2
Shares
Pinterest Google+

Doppio appuntamento al Room26 venerdì 1 e sabato 2 febbraio.

Venerdì 1 febbraio al Room 26 di Roma ci saranno i Paps’n’Skar, un duo artistico dance che dura da più di vent’anni con una carriera costellata da Tour Europei e partecipazioni ai festival più prestigiosi.
Nascono negli anni novanta e iniziano la loro carriera con lo pseudonimo di ‘Sally can dance’. Hanno dato vita a cover di brani celebri come You spin me round (like a record) del gruppo Dead o Alive. Hanno realizzato tormentoni estivi che poi sono stati utilizzati anche in alcuni degli spot pubblicitari nazionali più famosi. Note le loro collaborazioni con Gary Ponte e Dj Matrix. Nell’ultimo decennio per il gruppo arriva la svolta musicale e le loro sonorità si accostano molto al genere pop tanto da partecipare anche alle selezioni del Festival di Sanremo fino ad accaparrarsi un disco d’oro dalla FIMI nel 2017.

Attesissimo ospite di sabato sarà il lituano Ten Walls, al secolo Marijus Adomatis, un talento di fama internazionale della disco dance. Al debutto con il suo primo album ‘Queen’, annunciato dallo stesso dj con un video teaser da cui si evidenzia un gusto molto più disco rispetto agli standard musicali a cui ci aveva abituato in precedenza.
Per Ten Walls questo potrebbe rappresentare sicuramente un riscatto dopo l’allontanamento forzato dai palchi dei club più importanti a seguito di alcune dichiarazioni omofobe di cui si era fatto portatore un paio di anni fa.
Nonostante le sue dichiarazioni, per le quali si è comunque scusato pubblicamente in diverse occasioni, Ten Walls resta uno dei più grandi artisti della scena musicale mondiale.

info e contatti:

info@room26.it 
www.room26.it

Previous post

COSMO - Live del 2019

Next post

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END