Home»Latina»KEEPON LIVE FEST 2018

KEEPON LIVE FEST 2018

3
Shares
Pinterest Google+

Giovedì 13 e Venerdì 14 Settembre / Lanificio 159, Roma

KeepOn LIVE FEST 2018

Giovedì parte la nona edizione del keepOn LIVE FEST, per la seconda volta ospite presso il Lanificio 159 di Roma, già da qualche anno tra le migliori venue per la musica live italiana ed estera.
Il KeepOn LIVE FEST è passato da circuito ad associazione di categoria, dedicata completamente alla musica dal vivo originale e alla sua promozione.

Saranno due giornate in cui personalità rappresentative di Live Club, festival, agenzie di booking ed esperti del settore musicale si incontreranno per analizzare lo stato di salute della musica dal vivo in Italia e il suo rapporto con i paesi esteri. Si affronteranno questioni legate ai problemi in materia di legalità, sicurezza, il cambiamento del mercato dei live, il social media marketing, la promozione di eventi e festival.
Quest’anno l’evento avrà il patrocinio della FIMI – Federicazione Industra Musicale Italiana.
La serata del 13 settembre sarà aperta al pubblico (evento accessibile separatamente con biglietto) con la possibilità di partecipare alla premiazione della LIVE PARADE presentata da Fabio Luzietti (Radio Sonica), Ketty Passa (Cantante e Deejay), Martina Martorano (Lanificio Live e Speaker Radio Sonica) in cui verranno premiati i primi tre in graduatoria delle categorie Best Live, New Live e Best Performer.

 

I Cieli di Turner

 

Andrea Laszlo De Simone

 

Pinguini Tattici Nucleari

 

Le band presenti che ritireranno il premio durante la serata sono Willie Peyote, Generic AnimalAndrea Laszlo De Simone, Pinguini Tattici Nucleari, DUNK, Eugenio in via di gioia e I Cieli di Turner che si esibiranno anche live e faranno showcase a partire dalle ore 23.00 .

Venerdì 14 dalle ore 10.30 ci sarà una full immersion di incontri con aziende, gestori di club, esponenti di noti booking nazionali (TEMPESTA, PONDEROSA, MAGELLANO, CORNER SOUL…) workshop con SIAE, e consulenze sul social media marketing per la promozione di eventi.

Alle 21.30 si continua con KeepOFF, evento gratuito presso TheYellow, in via Palestro 51 a Roma dove si potrà assistere ad alcuni Showcase di artisti seguiti dagli associati di KeepOn LIVE.

media partner della serata saranno Rockol e Radio Sonica.

 

tutte le info su  http://www.keeponlive.com/live-fest/

 

 

Previous post

S9 Closing Summer Party

Next post

Francesco Taskayali. Floating Piano Concert