Home»Latina»CALCUTTA allo stadio

CALCUTTA allo stadio

3
Shares
Pinterest Google+

Sabato 21 Luglio / Stadio Comunale. Latina

A Latina sarà grande festa di musica dal vivo con Mèsa e Francesco De Leo, fresche e promettenti uscite di Bomba Dischi e Frah Quintale rivelatosi al pubblico in questo ultimo anno con l’album rap che strizza l’occhio alla canzone d’autore “Regardez Moi”.
Calcutta presenterà il nuovissimo album Evegreen oltre ai brani del precedente Mainstream, che lo ha rivelato al grande pubblico come l’autore contemporaneo più promettente ed incisivo del panorama musicale italiano.

A due anni e mezzo dal precedente Mainstream, lavoro che ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni, il 25 maggio è uscito di Evergreen, il nuovo attesissimo disco di Calcutta, balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi.
Anticipato dai tre singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo, che si sono fatti largo nelle chart, nelle radio e nei cuori di migliaia di persone, il cantautore di Latina è tornato con un album di dieci brani destinati a lasciare nuovamente il segno nella musica pop italiana.

Per chi non volesse rimanere a Latina a dormire è stato organizzato un treno speciale che effettuerà la tratta Latina Scalo-Roma Ostiense con partenza alle 01:40 e arrivo a roma alle 02:20, nel prezzo del biglietto del treno è incluso il servizio navetta dallo Stadio Francioni alla stazione di Latina Scalo, con bus che partiranno da Piazza del Quadrato subito dopo il concerto.
info: trenopercalcutta

calcuttasitodi.it

 

Previous post

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Next post

COREY HARRIS ACOUSTIC TRIO