Home»Musica»BUD SPENCER BLUES EXPLOSION. VIVI MUORI BLUES RIPETI TOUR

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION. VIVI MUORI BLUES RIPETI TOUR

0
Shares
Pinterest Google+

Giovedì 12 Luglio / Villa Ada. Roma

Apriranno il 17 luglio a Londra il concerto dei Jet, ma prima si esibiranno nella loro città giovedì 12 luglio a Villa Ada Roma incontra il mondo.

Sono i Bud Spencer Blues Explosion, gruppo romano fresco del successo del loro ultimo album Vivi Muori Blues Ripeti. Un disco urgente e vitale, dedicato alla vita, alla sensualità e al viaggio, incentrato su un linguaggio semplice, maturo e diretto.

In tour, il duo alt-rock formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio è accompagnato da Francesco Pacenza (basso e voce) e Tiziano Russo (tastiere e voce), per un appuntamento live di grandissimo impatto.

Raccontano così la nascita del loro ultimo successo: “In Australia un amico ci ha fatto notare sulla valigia di un musicista l’adesivo ‘Eat Sleep Blues Repeat’, da qui l’idea di utilizzare questo titolo, rivisto a modo nostro. Noi siamo gente semplice, siamo una band istintiva che vive di urgenza. Questo album parla di vita, di morte e di amore ed è un disco sexy, perbacco, noi siamo pronti a questo viaggio”.

Ad aprire il concerto i giovanissimi torinesi The Minis, rock nelle vene e punk come credo. Appena lo scorso 15 giugno è uscito il nuovo singolo “Il Fiato sul Collo”, dalla forte matrice rock e pervaso dall’energia della chitarra, con la grinta e lo stile unici che li contraddistinguono. I The Minis sono: Julian, Zak e Mattia. Dallo scorso anno danno il via ad un’intensa attività live e arrivano a suonare sui palchi dei più grandi festival Italiani (Apolide Festival, Siren Festival e Home Festival). Il 2018 è l’anno della lavorazione del disco e i ragazzi sono in sala prove per scrivere ed arrangiare il primo album di inediti in uscita in autunno, coadiuvati dal produttore artistico Alex Loggia.

 

VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO

Bud Spencer Blues Explosion
Giovedì 12 luglio – ore 21,30

…………..
VILLA ADA

via di Ponte Salario 28. Roma

www.villaada.org
328.8128609

Previous post

Rivoluzione MIC. La card della cultura

Next post

THE ITALIAN JOB TOUR arriva a Latina