Home»Latina»Piotta ad èx|tra con 7 Vizi tour

Piotta ad èx|tra con 7 Vizi tour

2
Shares
Pinterest Google+

Sabato 7 Luglio / Extra / Ex Mattatoio. Aprilia  LT

opening: Luca Carocci + Skuba Libre

Quest’anno, èx|tra, la bella manifestazione dell’associazione Arci La Freccia vede come headliner Piotta, uno dei grandi nomi della scena alternativa italiana.
Il rapper capitolino, cantante, musicista e produttore si esibirà sabato 7 luglio con il suo con il suo 7 Vizi Tour proponendo i successi di una carriera ventennale.

In questi anni Piotta ha realizzato un percorso unico mescolando popolarità, successi di massa e impegno sociale: l’esordio risale al 1998 con Comunque Vada Sarà un Successo, primo album trascinato dalla hit Supercafone; autore di successi indimenticabili come Piotta è morto, La Grande Onda o Troppo Avanti, ha prodotto in questi anni 8 dischi: tutti differenti per trasversalità e contenuti ma sempre apprezzati da pubblico e critica.

In apertura spazio a Skuba Libre, rapper di Latina attivo dal 2000 prima con L’Ira Funesta e dal 2010 da solista con gli album Fame d’Aria e Ultima Luce (quest’ultimo interamente prodotto artisticamente da Big Fish),

e a Luca Carocci, cantautore artenese dalla pluriennale carriera che lo ha visto collaborare con diversi artisti come Francesco Forni e Ilaria Graziani, Gnut, Margherita Vicario, The Niro, Los Santos (Canarie), Cmil Buch (Argentina).

Ad accompagnare le parole rotonde e le ambientazioni folk acustiche del cantautore e musicista ci sarà in esclusiva per èx|tra una band formata da Carmine Juvone (basso), Marco Fabi (wurlitzer piano), Davide Leucci (batteria) e Vincenzo Vicaro (sax).

Arci La Freccia
Ex Mattatoio
Via C. Cattaneo 2
Aprilia (LT)
Tel. 06.90288364

www.exmattatoio.it

 

Previous post

Art Garden Fest 2018

Next post

Roger Waters. Us + Them Tour