Home»Latina»DISCONNESSA Release Party

DISCONNESSA Release Party

1
Shares
Pinterest Google+

Sabato 28 aprile /Sottoscala 9. Latina

DISCONNESSA Release Party
Fracesca De Carolis aka Moonrayka

 

Disconnessa è il mix ideale tra musica anni ’80, la disco settanta e un po’ del pop elettronico di oggi, quanto basta. La cifra dei suoi lavori è il riuscire a mescolare con facilità melodie sottili e raffinate su giri di basso ipnotici e un groove di casse ora Disco, ora Funky-pop. Affascinanti sono le atmosfere Reggae presenti in almeno tre Tracks, e piacevoli le mescolanze dei cori, dell’elettronica e delle armonie molto ricercate.
Dopo diverse situazioni musicali più o meno importanti di cui è stata mente ed artefice, Francesca De Carolis incide nel 2001 e nel 2002 TI STAVO PENSANDO e MISS IS DEAL, brani house, il primo uscirà in vinile in italiano, spagnolo e francese x il mercato estero, il secondo andrà a far parte di una Compilation dal titolo NU TECK (artisti del calibro di BENASSI etc). Dal 2013 avverte l’esigenza di scrivere quello che avrebbe voluto ascoltare!
Nel 2014 esce BOUTIQUE, progetto elettropop autoprodotto. Il suo Background come Dj e Amante di Musica a 360° è stato quindi fondamentale perché puntellato da sempre da ascolti di svariati generi musicali, che hanno dato vita ad una mescolanza artistica unica.

“Ha tanta musica dentro” citando uno dei suoi lavori.

 

Sabato 28 Aprile 2018      evento fb qui
……………………

Sottoscala 9 Circolo Arci
Latina, via Isonzo 194
ore 21.30

 

 

Previous post

LORENZO LIVE 2018

Next post

Roberto Casalino