Home»Latina»BRAVO + SENZABENZA + ROYAL KEBAB

BRAVO + SENZABENZA + ROYAL KEBAB

0
Shares
Pinterest Google+

SABATO 14 APRILE / SOTTOSCALA9. LATINA

Presentazione del nuovo album dei BRAVO

I Bravo nascono a latina nel 2009 da un’idea di Riccardo (batteria) e Luca (voce e chitarra) già coinvolti in una band pop-punk dei primi anni 2000 (Daire). Dopo un primo periodo di rodaggio e cambi di line-up la formazione si stabilizza con l’ingresso di Giuseppe al basso.
Dopo una demo e i primi concerti, a cavallo tra il 2010 ed il 2011 esce il loro primo disco Apes in Space autoprodotto e distribuito digitalmente dalla Rocketman Records di Milano. Si susseguono numerosi concerti in provincia e in giro per la penisola. La band ha l’onore di dividere il palco con band internazionali come The Queers, The Gamits, Nothington.
Tra il 2015 e il 2017 la band gli impegni lavorativi limitano la produttività della band che però sboccia nella primavera del 2018 con il nuovo album Pizza Harakiri.


Questo secondo album dei Bravo riprende le sonorità già ascoltate in Apes in Space allontanandosi in alcuni brani dai toni scansonati del primo disco.
Pizza Harakiri è un album punk rock, melodico e un pò malinconico che strizza l’occhio alla scena post emo e ai gruppi punk del mid-west americano.

La serata sarà impreziosita da altri due gruppi punk rock, i famosissimi Senzabenza (i precursori italiani di questo genere) e dai Royal Kebab.

facebook/bravo

 

Previous post

WANTED: Polska vs Nando

Next post

Mozart Il sogno di un clown