Home»Latina»Les Fleurs des Maladives + Flat 125

Les Fleurs des Maladives + Flat 125

0
Shares
Pinterest Google+

LIVE – Sabato 3 Marzo / Sottoscala 9. Latina

Les Fleurs des Maladives sono un furioso trio di Como che cerca di defibrillare la salma del rock italico a colpi di riff esplosivi e liriche taglienti. Una cruda vena cantautorale reinterpreta lo spirito Rock’n’Roll puntando tutto sui testi e sulla bellezza cinica della verità. Per i FLEURS “fare musica in Italia oggi” significa salire sul palcoscenico e trasformarsi in scimmie spaziali pronte per il lancio.
Nel 2016 firmano per Ostile Records (già etichetta di Blastema e Casablanca) e Max Zanotti (Deasonika, Rezophonic, Casablanca) segue i lavori del secondo album Il Rock è Morto (Marzo 2017) in qualità di direttore artistico.

Flat 125 è un’idea che nasce dalle esperienze musicali di Nicholas Izzi e Alessandro Massarella, e prende forma dall’unione di canoni legati al folk rock e allo shoegaze.
L’intento è quello di definire un’identità sonora che sia precisa, ma che allo stesso tempo si lasci trascinare dalla corrente dell’impulso. Attraverso combinazioni elettriche ed acustiche, in cui la melodia riveste un ruolo fondamentale, lasciando comunque spazio a suggestive variazioni noise.
Suoni, ritmi e parole evocano un tempo presente, ma universale.

 

Sabato 3 Marzo 2018
…………………
Sottoscala 9 circolo ARCI
Via Isonzo, 194. Latina

Previous post

THE KOLORS. FRIDA TOUR

Next post

LO STATO SOCIALE. UNA VITA IN VACANZA TOUR