Home»Archivio Magazine»il Magazine di Gennaio 2018

il Magazine di Gennaio 2018

1
Shares
Pinterest Google+

il Magazine di Gennaio 2018
(Edizione di Latina)

Perché ripensare un giornale, perché stravolgerlo e cambiarlo profondamente? 
Sono anni che si discute su come debbano evolversi i giornali, sul rapporto tra la carta e il digitale, sulla necessità e sul senso di un magazine cartaceo gratuito oggi.
Sono anni che annotiamo i cambiamenti, l’evolversi della comunicazione, le richieste e le riflessioni dei nostri lettori.
Volevamo andare alla radice, capire che cosa trasformare e mettere a fuoco gli obiettivi. Tornare a essere i leader nella partita per il tempo e l’attenzione, sapendo che oggi i nostri principali concorrenti non sono più tanto gli altri giornali ma quei mille stimoli che riempiono ogni minuto libero delle persone, dai social network ai blog di cucina, dai siti di gossip alle news fino all’oggetto che ha rapito le nostre vite: lo smartphone.
Il bancone di un locale, il tavolo di una pizzeria, le panchine di un parco, ogni bar o marciapiede, una spiaggia d’estate e le nostre case ne sono la dimostrazione, il telefono ha vinto la battaglia dell’attenzione e veicola istantaneamente grandi quantità di informazioni.
Come rispondere? Il risultato lo avete tra le mani. Il nostro obiettivo è darvi ogni giorno qualcosa di necessario e funzionale: sulla carta, su internet e sul telefonino…..

SCARICA IL PDF

Previous post

Roberto Casalino. Intervista esclusiva

Next post

Cosmic Crash. Live