Home»Food & Drink»Bolle e Bollicine. Luciano Mallozzi al Carrefour di Latina

Bolle e Bollicine. Luciano Mallozzi al Carrefour di Latina

0
Shares
Pinterest Google+

LATINA Venerdì 15 Dicembre / Carrefour

Luciano Mallozzi sommelier de La prova del cuoco al Carrefour Latina in Bolle & Bollicine

Come scegliere la bollicina giusta in occasione delle festività natalizie?
Meglio lo champagne o il prosecco per dare il giusto tono al brindisi di un evento?
A queste domande, e a tante altre soddisfando la curiosità di chi nel vuol sapere di più, risponderà Luciano Mallozzi in occasione di un corso-evento che si terrà venerdì 15 dicembre presso il Carrefour Latina dalle ore 20 fino alle 22.30 dal titolo “Bolle & Bollicine” riservato esclusivamente a venti partecipanti per meglio concentrarsi su spiegazioni e le numerose degustazioni che si svolgeranno.

Luciano Mallozzi è uno dei più celebri esperti di vino del piccolo schermo, ospite fisso del programma “La prova del cuoco” di Raiuno dove affianca la conduttrice Antonella Clerici consigliando gli abbinamenti più originali. E’ sommelier dal 1990 e docente ai corsi professionali della Fondazione Italiana Sommelier, ai Master di analisi sensoriale e commissario d’esame nazionale Fis, oltre che redattore della guida “Bibenda”,  il libro guida ai vini d’Italia.

Mallozzi è stato anche ambasciatore del vino italiano in Giappone  tenendo un ciclo di conferenze in undici città asiatiche e nella sua carriera televisiva sempre come esperto di vini ha collaborato con “Mi Manda Lubrano”, “Eat Parade”, “Uno Mattina”. “Gusto del TG5 “, e a “Percorsi DiVini” rubrica dedicata alla valorizzazione della vitivinicoltura e dell’enologia italiana all’interno del programma “Mattina in Famiglia”.

 

………………..
Venerdì 15 Dicembre 2017
Carrefour Latina
dalle ore 20 fino alle 22.30
0773.240389

facebook.com/CarrefourLatina

Previous post

MEIllennials. Il MEI dei giovani

Next post

Viaggio al termine della notte.