Home»Musica»il Blues a Roma è MojoFest

il Blues a Roma è MojoFest

0
Shares
Pinterest Google+

Torna il MojoFest, la principale rassegna blues della città di Roma ed una delle prime tre a livello nazionale. La kermesse andrà in scena sabato 20 e domenica 21 maggio 2017, presso il presso il Monk, il più importante club per la musica live della capitale.

special guest:
VIEUX FARKA TOURE’ (Mali)
JACK BROADBENT (England)
THE CYBORGS (Italy)

Il Mojo Station Blues Festival, presenta per questa tredicesima edizione un cartellone di livello europeo, in equilibrio tra esclusive nazionali, nuove tendenze, tradizione e valorizzazione di giovani talenti. Headliner di profilo internazionale come Vieux Farka Tourè (unica data in Italia, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco) e Jack Broadbent (per la prima volta a Roma) saranno la punta di diamante del #MojoFest. Tanti gli elementi di interesse ed i contenuti artistici che troverete nel C_S allegato. Tra questi, vi segnaliamo in particolar modo le due mostre fotografiche curate dal collettivo Baobab Experience che da tempo si mobilita per i diritti dei migranti e il loro libero transito. Particolare attenzione va poi focalizzata sulla struttura del #MojoFest che per la domenica 21 Maggio prevede dalle H 12:00 alle H 19:30 una sezione “family-friendly” della kermesse, con annesso Laboratorio per Bambini curato da Il Treno onlus.

Il Mojo Station Blues Festival propone un cartellone unico ed originale non rintracciabile in altre rassegne di matrice AfroAmerican, grazie a produzioni artistiche originali concepite per il #MojoFest: Live-Music, Dj-Set, Mostre d’Arte & VideoDoc: una multimedialitจค di linguaggi che  animeranno ininterrottamente le due sale e lo spazio aperto del Monk. Inoltre sarà presente per tutta la durata del Fest un interessante Vintage Market.
……….
Monk
Circolo ARCI
Via Giuseppe Mirri 35, Roma

Previous post

Blue Flow 2017

Next post

Caparezza. nuovo album e tour